
Aurora Bottiglieri
Candidata ad essere la prima Sindaca
di San Benedetto del Tronto
La nostra candidata sindaca è Aurora Bottiglieri.
Pediatra da oltre trent’anni nella nostra città, Aurora Bottiglieri ha saputo prendersi cura di intere generazioni di sambenedettesi e le loro famiglie andando molto oltre il semplice aspetto sanitario.
La Dottoressa Bottiglieri si è distinta non solo in ambito strettamente professionale, ma anche nell’attività sindacale e nell’impegno su “Nati per leggere“, iniziativa destinata a coltivare la passione per la lettura nelle nuove generazioni già dall’infanzia.
Donna forte, coraggiosa, ma anche gentile e serena, ha saputo conquistarsi con la propria passione genuina, la disponibilità al dialogo e al confronto, la fermezza dei valori. E’ una candidatura civica, non rispondente ad alcuna gerarchia di partito, e questo la rende ancora più coerente con il nostro analogo profilo.
Attenta ai diritti delle donne e dei bambini, la dottoressa Bottiglieri ha assunto la solidarietà sociale come pietra angolare del proprio impegno politico nel segno dell’inclusione, della partecipazione e della tutela dei beni comuni e dell’ambiente.
Vive con la sua famiglia ed esercita la professione a Porto D’Ascoli.
Come NOS sosterremo la dottoressa in questa battaglia portando le nostre proposte, il nostro impegno e il nostro entusiasmo.
Come votare NOS e sostenere Aurora
Attenzione a non sbagliare!
Per votare NOS – Nuovi Orizzonti Sambenedettesi è necessario barrare il simbolo della lista. E’ possibile inserire una preferenza, più una seconda preferenza di sesso diverso. Scegli pure nella lista i candidati che preferisci e votali scrivendo sulla scheda il loro cognome, ma ricorda: barra sempre il simbolo e, se indichi due preferenze interne alla lista, che siano di sesso diverso.
Il voto sarà automaticamente valido anche per Aurora Bottiglieri Sindaca. Non apporre nessun altro segno sulla scheda o potrà essere invalidata.
